Iscriviti alle newsletter
中文版本 Россия Afiladoras y rectificadoras de cuchillas y cuchillos Affuteuses et rectifieuses pour lames rectilignes et couteaux Läppmaschine, präzision messerschleifmaschinen, flachschleifmaschinen Knife and blade grinders and sharpeners Affilatrici, rettificatrici
Contatto

email
mvmsrlmvmsrl.it

phone
+39 0522 632266

fax
+39 0522 642011

 

News

60 anni di MVM

GRINDTEC 2020: anteprima delle novità MVM in fiera!

Evento cancellato dalle autorità governative tedesche causa Covid-19

MVM Srl, da 60 anni leader mondiale nella produzione di macchine affilatrici e rettificatrici per lame e coltelli industriali (fu fondata nell'anno 1959), sarà presente a Grindtec, fiera internazionale della tecnologia di rettifica e affilatura che si terrà ad Augsburg dal 10 al 13 Novembre 2020.

Grindtec 2020

MVM è orgogliosa di avere da sempre partecipato a questa fiera fin dalla prima edizione del 1998, poiché ha avuto un enorme successo e un gran numero di visitatori.

Durante questa edizione, MVM presenterà una vasta propria gamma di soluzioni e prodotti aggiornati: per esempio KS250 (macchina rettificatrice professionale per lame e coltelli industriali lineari), PX1000 (macchina affilatrice professionale per lame e coltelli industriali lineari), LA500 (macchina affilatrice professionale per lame e coltelli circolari, contro-lame e griglie per macinare la carne), SX80 (affilatrice e stradatrice professionale per lame di seghe a nastro), UTR80 (Lavatrice Ultrasuoni di ultima generazione) e SM500 (smerigliatrice per dischi circolari).

Grindtec 2020

MVM è lieta di presentare un nuovo sito web, moderno, intuitivo e ricco di contenuti, tra i quali si trovano i videotutorial. I quali sono molto utili per spiegare passo-passo attraverso immagini dettagliate e scritte l'installazione, il funzionamento e la manutenzione delle macchine affilatrici e rettificatrici. Infatti, è molto più immediato e comprensibile un filmato piuttosto che leggere un manuale di istruzioni cartaceo.

Grindtec 2020

MVM seguendo il proprio codice etico, rispetta l'ambiente, in un'ottica di alta efficienza a basso impatto attraverso l'intera catena: dall'approvvigionamento alla produzione, dall'utilizzo allo smaltimento. Infatti, sfruttando i propri impianti fotovoltaici sul tetto, che trasformano l'energia solare in energia elettrica, l'intero stabilimento MVM è energicamente autosufficiente e quindi a emissioni zero nell'ambiente circostante.

MVM crede nella continua innovazione dei propri prodotti e nella tecnologia all'avanguardia, infatti promuove la migliore soluzione tecnica/economica utilizzando eccellenti componenti meccanici/elettronici di alta qualità ed affidabilità presenti sul mercato (come ad esempio PLC Siemens, inverter Omron Yaskawa, componenti elettronici Schneider etc...).

Per maggiori informazioni scrivi a:
mvmsrlmvmsrl.it