L’affilatrice REKORD 500 CNC impiega mole CBN o in diamante per garantire un’elevata qualità della superficie lavorata e la massima precisione, riducendo al minimo i tempi di lavorazione. La macchina consente l’impiego sia di emulsione lubrorefrigerante che di olio intero, in base alle esigenze operative.
Grazie alla programmazione completamente digitale e intuitiva, l’affilatrice può essere utilizzata anche da operatori con poca esperienza. L’inserimento dei dati avviene tramite un menu guidato, di facile apprendimento, visualizzato su un ampio display che assiste l’operatore in ogni fase del processo.
Gli angoli del dente possono essere impostati liberamente e singolarmente, in modo da ottenere la geometria del dente più adatta al materiale da tagliare. La geometria e il profilo del dente vengono calcolati e programmati automaticamente dal CNC secondo la normativa DIN, ma è comunque possibile modificarli in modo semplice e immediato in base alle necessità.
Il sistema di lubrorefrigerazione ad alta pressione assicura un raffreddamento ottimale durante la lavorazione, mentre i sistemi di filtraggio e controllo automatico mantengono il liquido lubrorefrigerante sempre pulito ed efficiente, garantendo prestazioni costanti nel tempo.
Per maggiori informazioni, visita il sito di Businaro
SOFTWARE
SOFTWARE A RICHIESTA
oppure
Richiedi informazioniTutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche migliorative.